martedì, marzo 13, 2007

MADRE MASTELLA DI CALCUTTA

E' una questione di sopravvivenza, gente. Visto che esistono, questi bifolchi che si spacciano per cristiani, oltre che contestarli e fargli opposizione, non ci resta che ridicolizzarli, anche! E' tutto meritato.

sabato, marzo 10, 2007

L' IPOCRISIA HA LE GAMBE CORTE


A proposito della puntata di "Anno Zero", di cui il post di ieri, ecco il momento il cui Clemente Mastella abbandona la trasmissione...E, qui sotto, come poi è andato a "piangere" sulla spalle di Fede, che in fatto di ipocrisia ha una cattedra. Quello che fà ribrezzo è come questi sepolcri imbiancati usino concetti come "cristianesimo", "compassione" ed espressioni ad effetto, tipo "la mia Chiesa è quella che stà dalla parte dei deboli, quella di Madre Teresa di Calcutta"(Mastella), per giustificare, "incartarci" e venderci la loro intolleranza e il loro pregiudizio.

venerdì, marzo 09, 2007

TRAVAGLIO CONTRO ANDREOTTI, IERI


Non c' è bisogno di commentare più di tanto. Travaglio è sempre unico, impietoso, acuto, realista, obiettivo. Dissacrante, sì, ma su basi concrete, dati, fatti. Questo suo intervento contro Andreotti, nella puntata di "Anno Zero" di ieri, è la prova che Dio (o chi, o cosa per Lui) esiste. In questa puntata l' onorevole Clemente Mastella avrebbe poi abbandonato la trasmissione, incazzato, non essendo stato in grado di sotenere un confronto serio sul tema PACS/DICO, diritti umani e omosessualità. Conto di trovare il video e di postarlo qui, con un commento. Intanto, godete.

lunedì, marzo 05, 2007

NIRVANAFRANK


E' un po' che non faccio un salto a scrivere qui.
Sono stato impegnato, anche a mettere a punto il "fratello" di Frankblogspace: il mio sito su MySpace.
...Se leggete questo post, andate a vederlo e ditemi che ne pensate. Intanto beccatevi me nel 1962, nella foto qui sopra.