venerdì, febbraio 09, 2007

ALTRE BUGIE "CONTRO NATURA"

Visto che il ferro è "caldo" e sembra che in Italia avremo i DICO, invece dei PACS, tanto vale rincarare la dose sugli argomenti del post precedente, approfondendo altre bugie che "Santa Madre Chiesa" usa ossessivamente, nella persona di Benedetto XVI. Con la veemenza, l' accanimento e il rifiuto che solo il "diverso represso" sà usare contro un suo simile.

“L’omosessualità è contro natura” si legge nel programma, imposto dal Vaticano, che entrerà in vigore il prossimo settembre.

Bene: leggete quanto segue, è tratto dal sito
http://www.masadaweb.org periodico di "lotta e poesia" di una mia amica.

Omosessualita' e Natura
L'argomento principe degli oppositori ai PACS e' che la regolamentazione dei rapporti di convivenza e' il primo passo per il matrimonio degli omosessuali, e che questo sarebbe contro Natura. Ora: solo un fanatico in mala fede puo' asserire questo. Niente puo' essere piu' falso! Qualunque studioso del mondo animale potrebbe dirvi che l'omosessualita' e' la cosa piu' diffusa in Natura. Tra le specie domestiche e' sufficiente anche qualche banale osservazione sul comportamento di cani e gatti. L'omosessualita' animale (vedi il libro di Giorgio Celli "L'omosessualita' animale") e' stata studiata su 1.500 specie, e' molto diffusa e "perfettamente conforme" a Natura, semmai sono certe ideologie ad essere contro-Natura, per il semplice motivo che il controllo "politico" della sessualita' fa parte degli strumenti che il Potere si e' inventato per dominare meglio l'uomo. Ma qui il discorso riguardo le perversioni del Potere che sono molto innaturali! In molte specie, i maschi vivono tutto l'anno in gruppi maschili dove praticano tranquillamente l'omosessualita' (non essendoci preti, imam o fascisti) e, solo nel periodo di calore della femmina, si uniscono a lei, per cui e', semmai, l'unione eterosessuale che fa eccezione, e in Natura ci sono molte piu' unioni omosex che etero e la maggior pare di tali unioni non e' finalizzata alla riproduzione. L'animale piu' omosex e' il bisonte. Ci sono animali che sono solo omosex e altri che sono bisex. La natura ha voluto l'unione eterosessuale per la riproduzione ma "ha voluto" l'unione omosessuale per altri fini nobilissimi e naturali: e' una fonte di piacere innocua e pacifica, una occupazione piacevole che non fa male a nessuno, uno sfogo di istinti sessuali naturali che non moltiplica le nascite rendendo il territorio sovrappopolato e invivibile, e' un modo per regolare l'aggressivita', visto che l'aggressivita' cresce quando la sessualita' viene repressa, e costituisce anche un consolidamento dei legami sociali nel gruppo. Nulla di piu' lodevole! Molti popoli antichi hanno copiato la natura e ne hanno tratto delle regole etiche sociali rendendo l'omosessualita' addirittura obbligatoria, come gli antichi Greci (vedi l'Atene di Pericle, Platone Socrate..), che noi tanto ammiriamo per i loro frutti artistici, filosofici e politici, e che la praticavano tra adulti e adolescenti. Anzi c'era tutta una formalizzazione di questi rapporti che era importantissima nella vita della citta'.

Gay e adozione
Un'altra cosa perfettamente "naturale" e' l'allevamento di prole da parte di coppie di animali gay, anche questa e' voluta dalla Natura e corrisponde allo scopo di far allevare i piccoli rimasti soli da un numero piu' alto di coppie. La pietas della Natura e la sua previdenza sono ammirevoli, anche se le societa' umane "fingono" di ignorarne le leggi per perseguire scopi di Potere che sono, quelli si', innaturali. Per proteggere la specie, la Natura ha voluto che l'istinto di crescere, proteggere e allevare piccoli (l'istinto paterno-materno) fosse generalmente connaturato alla creatura e "non consegue" al fatto di essere in una coppia regolarmente unita in matrimonio religioso o civile (: -) . Anche questo espediente e' stato una piccola "invenzione" di Poteri perversi e finalizzati al dominio e alla primazia.

Roy e Silo
Roy e Silo, due pinguini maschi dello zoo di Central Park a Manhattan, sono molto fedeli l'uno all'altro. Sono inseparabili da 6 anni. Sono letteralmente innamorati l'uno dell'altro ("comportamento estatico"), stanno spalla a spalla, si lanciano richiami teneri e fanno sesso con grande soddisfazione. Quando e' stata presentata loro una pinguina, entrambi si sono categoricamente tirati indietro, e anche le femmine della loro specie non paiono particolarmente interessate a loro. Il loro custode ha raccontato che una volta, quasi disperati di non poter covare un uovo, hanno messo nel nido un sasso e lo hanno covato. Allora lui ha sostituito il sasso con un uovo fecondato e tutto si e' svolto alla perfezione: si sono avvicendati a covare l'uovo per ben 34 giorni fino a quando e' nata una piccola,e , dopo, l'hanno accudita, tenuta al caldo e nutrita col becco finche' e' stata grande. Sempre nello zoo di Central Park due pinguine femmine hanno cercato di covare insieme lo stesso uovo. Il rapporto sessuale e' molto piu' che procreare. Ridurlo a procreazione, questo si', e' il peccato, l'atto contro Natura. L'odio agli omosessuali e' una delle peggiori forme di degenerazione esistente nell'umanita' culturalizzata e fondarlo su una inverosimile "legge di Natura" e' una mistificazione. La Natura e' molto piu' naturale, benevola e intelligente di tante presunte "etiche" umane che intendono solo dominare e pervertire per esercitare meglio il Potere e spingere gli uomini all'odio invece che all'amore e alla pacifica convivenza. L'omosessualita' e' talmente normale nel mondo animale che, se davvero prendessimo la Natura a insegnamento, l'accetteremmo come naturale e non ce ne preoccureremmo piu' di tanto.

I Bonobo
Una delle specie che piu' invidio e' quella delle scimmie Bonobo e mi piacerebbe fosse studiata dai costituzionalisti. Intanto la loro societa' e' fondata sulla femmina (cura, protezione, tutela..), il che e' gia' un bel punto di partenza, e poi sostituisce il sesso alla guerra, cosa eccellente e realmente funzionale alla vita e alla tutela della specie! Perche' il vero attentato alla Natura non è l'omosessualita' ma e' la guerra! Se sorge una controversia, i Bonobo non si aggrediscono, si accoppiano, e tutto finisce a tarallucci e vino. E magari Bush e Saddham avessero fatto altrettanto! Tutto sarebbe finito in una bella scopata. E si sarebbero divisi i pozzi di petrolio da buoni amici prima di addormentarsi abbracciati! I Bonobo fanno sesso praticamente in tutte le possibili combinazioni e lo fanno molto piu' di altre specie animali. Per questo sono cosi' pacifici ! E anche cosi' felici ! E il tasso di riproduzione non aumenta ma e' uguale alle altre specie di scimmie, una femmina ha un piccolo ogni 5-6 anni, basta e avanza. I Bonobo fanno sesso per "divertirsi", parola che sembra scomparsa nella mente di certi censori maligni, dominati da pura malvagita'. I quali censori, poi, da parte loro, scelgono, per "divertirsi", modi molto meno pacifici: dominano, ingannano, derubano, aggrediscono, diffamano, fanno guerre e ammazzano. Vedete voi cosa e' meglio. Dice lo stesso Frans de Waal: "Bonobo: la scimmia dimenticata". E' il piu' famoso studioso di primati del mondo. Ne sapra' qualcosa sulla Natura? Nell'adolescenza i gorilla vivono in gruppi del medesimo sesso e per tutto questo periodo si corteggiano a vicenda ed hanno relazioni omosessuali anche di lunga durata. Ma anche quando raggiungono l'eta' adulta alcuni individui continuano a preferire partner del loro sesso. Gli orangutan sono stati visti e fotografati mentre praticavano il sesso orale su individui del loro sesso. I delfini maschi sono stati osservati mentre avevano rapporti anali con altri maschi, mentre le femmine stimolano col becco i genitali di altre femmine. Fra i cervi americani non solo e' presente il comportamento omosessuale, ma anche il transessualismo: certi individui maschi hanno elementi fisici tipici del sesso opposto, esattamente come accade nella specie umana, non per cattiveria o peccato o trasgressione, ma per varieta' naturale. Fra gli orsi alcune femmine, dopo essersi fatte ingravidare da un maschio, gli danno il benservito e scelgono come partner un'altra femmina, allevando insieme i cuccioli della "coppia". Dagli struzzi ai gibboni, dalle balene ai koala: tutti gli animali hanno comportamenti omosessuali. Per non contraddire il loro pregiudizio, i fanatici compulsivi sono arrivati a dire che solo gli animali dello zoo erano omosessuali "in mancanza di meglio". Falso! Tali comportamenti sono piu' ampi in Natura, tra soggetti liberi.

Le menzogne della scienza
Gli etologi, o studiosi del regno animale, hanno sempre visto e saputo che l'omosessualita' e' un comportamento naturale ma il loro desiderio di approvazione sociale e di carriera ha fatto si' che mentissero spudoratamente o nascondessero i risultati delle loro osservazioni. Questo la dice lunga sulla serieta' delle scienze, che sono spesso mistificatorie e ingannevoli e si adattano piu' alla politica che alla verita', come tutti i comportamenti umani che si conformano non a cio' che è giusto e vero ma a cio' che puo' rendere in termini di successo, denaro, conformismo culturale o ossequio al Potere. Una analoga menzogna l'abbiamo vista da parte dei 150 serissimi americani, studiosi del clima, che si sono piegati a dire che il disastro climatico non esiste per compiacere le guerre infinite di Bush e delle lobbye del petrolio e mantenere lo stile di vita statunitense. L'approvazione sociale alla fine conta molto di piu' della verita' delle cose e spinge a perpetuare pregiudizi e malvagita', per lo strapotere di lobbye ideologiche, religiose, politiche, economiche.
La scienza e' piena di pregiudizi, che forse non esistono nella mente dei loro autori, ma certo esistono in quello che viene manipolato o nascosto nelle loro opere. Negli ultimi decenni il pregiudizio che l'omosessualita' non esista nel mondo animale ha cominciato a incrinarsi. Essa e' un comportamento naturale, a pieno diritto, non e' un comportamento di ripiego in situazioni eccezionali, non e' un sostituto all'eterosessualita', non e' indica di una devianza, e' "il meglio" che un soggetto omosessuale possa desiderare. Perche' questo e' stato esattamente predisposto dalla Natura che lo ha creato. In tutte le specie esistono soggetti che, anche in presenza di moltissimi esemplari dell'altro genere, non ne sono attratti. E questo "e' naturale", per il semplice fatto che la Natura e' molto piu' ricca e varia di quello che le ristrette menti umane possano immaginare.
Perche' poi proprio tante menti ristrette debbano esercitare il Potere e' un enigma che spetta piu' agli studiosi della politica che a quelli della Natura, e amareggia vedere quanti pregiudizi servano a chi opera piu' per la distruzione della specie umana che per la sua sopravvivenza.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

un mio ex era un (ex)testimone di geova... ho sentito della roba DAVVERO assurda. Molto più di ciò che dicono in vaticano

°bio° ha detto...

Ciao Frank, grazie per gli auguri, mi hanno fatto davvero tanto piacere. Per quanto riguarda gli ultimi due posts io resto dell'idea che la Chiesa dovrebbe essere un baluardo della libertà di espressione, qualunque essa sia.Dopo ciò che hanno passato i primi cristiani, dovrebbero aver imparato la lezione.. Qualunque religione, qualunque credo limiti la libertà di un essere umano è un qualcosa di profondamente sbagliato ed andrebbe evitato come peste.
Ciao

Anonimo ha detto...

non c'e' ombra di dubbio di quanto la la chiesa cattolica ma direi un po' tutte le religioni vietino l'eesenza al piacere e alla felicita' nell'istinto naturale dell'uomo con l'ipocrisia che e' diventata una cosa regolare, bisogna riconoscere pero' che non si puo' paragonare l'uomo al mondo animale o vegetale, l'amore, l'odio ,la gioia, i sentimenti, l'essenza dell'anima sono tipiche dell'essere umano...o no? Roberta un transseuale.