giovedì, gennaio 04, 2007

C.R.A.Z.Y. ORA IN DVD


Se ve lo siete persi al cinema, adesso potrete rifarvi, visto che è uscito in DVD all' inzio dello scorso dicembre. D' altra parte nelle sale è stato davvero pochi giorni. Non ha goduto di una buona distribuzione e pubblicità. Ma non è un film di cassetta, non è americano, ecc... ecc... E' la sorte che tocca alla maggior parte dei film di qualità e "alternativi", anche nel messaggio. Qui c' è un po' di tutto. Il tema della scoperta dell' identità, la trasgressione, la ricerca della felicità con sè stessi e il cercare l' equilibrio con le propie radici, la diversità sessuale e anche un po' il rapporto con l' aspetto "mistico" della vita. Ho scritto, a suo tempo, una recensione particolareggiata di questo bel film. Degna di nota anche la musica, che parte dai '70 e arriva fino agli '80 inoltrati. Per chi ha attraversato del tutto o in parte quelle decadi ed ora vive apertamente il propio orientamento gay, questo film potrebbe suscitare emozioni e "flash" familiari. Consigliato.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Io in quegli anni ero piccina ma potrebbe essere utile a capire.

Ti conosco da poco ma ho potuto constatare che sei una persona aperta, che non teme di parlare di cose personali... e io sono molto curiosa: Parleresti di 5 cose di te che non conosce nessuno?
http://abicettargomenti.blogspot.com/2007/01/giochino-le-5-cose-che-non-sapete-di.html

Anonimo ha detto...

Ciao Frank: l' ho visto.... Mi è piaciuto davvero. Io ero troppo piccino per quegli anni, ma l' atmosfera è resa bene. Caruccio Zack!...Eh eh eh. Kisse