mercoledì, settembre 13, 2006

LA "SERPENTA" DIAMANDA SU MADONNA


"Grazie a Dio gli americani conoscono Maria Callas. Ho letto che Madonna, quella stronza che canta col naso, voleva recitare la parte della Callas nel film di Zeffirelli. Avrei preferito vederla morta, la sola idea che quella fottuta succhiacazzi potesse interpretare la Callas è una blasfemia: se la chiesa italiana avesse a cuore la bellezza e l'arte dovrebbe intervenire per evitare queste assurdità, non per contestare le mie performance. Anche Frida Kahlo recitata da Selma Hayek è uno strazio, Hollywood è un covo di puttane che vogliono impersonare grandi artisti"


Diamanda Galas

Secondo me è lei una grande. Non sono riuscito ancora a vederla in concerto, ma ho visto pezzi di sue performance sul web, delle quali una segue qui sotto.... Al più presto le dedicherò un post dettagliato. Pazzesca e bravissima.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

W la serpenta!

FruiTanya ha detto...

Ho alcuni dischi di Diamanda Galas; c'è una canzone che mi ha colpito tanto: Supplica a mia madre.
Le altre mi fanno venire i brividi ( in senso negativo). Purtroppo, io dico. Mi sento attratta da questa artista ma ancora non ho capito la natura di questa attrazione...Tempo al tempo. Le cose si comprendono quando si è pronti per farlo.