giovedì, gennaio 11, 2007

E' UFFICIALE: HA ROTTO IL KAZZO


Benedetto XVI, nuovo attacco ai Pacs: "Riconoscere coppie di fatto è pericoloso"

ROMA - I progetti per attribuire "impropri riconoscimenti giuridici" a "forme di unione" diverse dal matrimonio per il Papa sono "pericolosi e controproducenti" e finiscono "inevitabilmente per indebolire e destabilizzare la famiglia legittima fondata sul matrimonio".
Benedetto XVI lo ha detto al sindaco di Roma, ai presidenti della Provincia e della Regione, Veltroni, Gasbarra e Marrazzo, ricevuti per gli auguri di inizio d'anno.

(Repubblica, 11 gennaio 2007)

6 commenti:

°bio° ha detto...

Purtroppo chi dovrebbe in qualche modo essere portavoce di valori come solidarietà, amore, aiuto del prossimo se ne esce con queste idiozie. Ma perchè non dice nulla di serio e incisivo contro la guerra? Forse perchè è tedesco?
Mah... Comunque Frank vorrei chiederti qualcosa di più sul Gongyo. Mi vuoi mandare una mail? Ciao e grazie, °bio°

Unknown ha detto...

Ma l'individuo è fondato sulla famiglia? Voglio dire che magari ci sono anche persone a cui piace vivere da sole ... che ne facciamo? Li obblighiamo a sposarsi o a infilarsi a forza nella casa di qualcuno?? Penso che garantendo diritti all'individuo automaticamente si avvantaggierebbero anche le comunità, siano esse famigliari, ideologiche, religiose o altro.

Anonimo ha detto...

Già, una vera ossessione per il pastore tedesco.... ciao Frank.

FruiTanya ha detto...

Ciao Frank : il tuo blog sta diventando pesante da aprire per me nel browser( in termini di bytes): siccome mi piace molto venire a trovarti, posso chiederti di ridurre il numero di pagine che si aprono in homepage? :$
Se ti piace così com'è, verrò lo stesso a trovarti, ci metterò solo un po' di più a caricare heh
Grazie
Per rispondere all'argomento, io propendo di fare come ha fatto Zapatero anche se riconosco i motivi che rendono contraria la chiesa ma lo stato, la società deve essere laica.

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu