mercoledì, febbraio 14, 2007

LEGGE DI DIO O DI LUCIFERO?

"Dal 1000 al 1200 la Chiesa promosse una serie di guerre commerciali contro i mori (le crociate), dicendo che era la legge di Dio.
Nel 1300 massacro´ 4000 ebrei spagnoli seguendo la legge di Dio.
Dal 1400 al 1700 stermino´ 6 milioni di donne innocenti come streghe per la stessa ragione .
Nel 1500 elimino´ decine di migliaia di albigesi, valdesi, catari.. idem come sopra.
Nel 1600 i Gesuiti decisero che il Sudamerica, per legge di Dio, era di proprieta´ della Chiesa e fecero fuori migliaia di indios.
Sempre nel 1600 la Chiesa decise che la Terra stava al centro del sistema solare e che chi lo negava si metteva contro la legge di Dio.
Nel 1800 la Chiesa proclamo´ che l´illuminismo e la scienza erano parimenti contro le legge di Dio.
Nel 1800 Pio IX sanci´ che, seguendo la legge di Dio, erano da condannare 80 punti dell´era moderna: ateismo, comunismo, socialismo, liberalismo, panteismo, naturalismo, matrimonio civile, ribellione alle autorita´, negare alla Chiesa i possessi materiali o ingerenze politiche ammettere in uno stato piu´ religioni, rifiutare che il cattolicesimo fosse unico e supremo...
Nel 1900 la legge di Dio spinse il Papato a sostenere dittatori come Hitler, Franco, Pinochet, Marcos ..a mettere in salvo i capi nazisti e a difendere Pinochet chiedendone la non estradizione. Ma sempre la legge di Dio, spinse il Papato a condannare la Teologia della Liberazione e qualunque movimento cattolico fosse dalla parte dei poveri contro i ricchi.
Nel 1900, sempre accampando la legge di Dio, il Papa nego´ il diritto all´istruzione, le scuole pubbliche, la parita´ femminile, il voto ai cattolici e alle donne, il divorzio, l´autodeterminazione femminile, la fecondazione assistita, la ricerca sulle staminali, la dignita´ dei diversi sessuali, il diritto ai preti di avere una famiglia, la gestione femminile dei sacramenti e la carriera ecclesiastica delle suore.
Oggi Raztinger rifiuta gay, PACS e DICO, e dichiara che "la sua idea" di famiglia discende direttamente dalla "legge di Dio". Francamente di questa stravagante e presunta "legge di Dio" (e con tutto il rispetto per Dio) cominciamo ad averne le palle piene!"

tratto da MASADA, periodico di "lotta e poesia".
http://www.masadaweb.org

3 commenti:

Unknown ha detto...

Guarda in questi giorni in tv ne ho davvero sentite di tutti i colori...
"I gay non possono considerarsi famiglia perchè non possono avere figli"... a parte che volendo sarebbe anche possibile, ma allora sulla base di questo ragionamento che vogliamo fare? Togliamo lo status di famiglia anche a chi ha deciso di non avere figli e alle coppie sterili?
E poi anche:"I gay non sono in sintonia con la natura..." eh bè certo! I gay li creano in laboratorio per far dispetto a Ruini!!!! O____o

Anonimo ha detto...

Ciao!

Che ci crediate o no, ho trovato la soluzione per il problema. Positivismo o naturalismo? : D

Potete leggere sul mio blog:
ladyjusticesscholar.blogspot.com
E 'scritto in inglese.

Arrivederci!

Anonimo ha detto...

la volete piantare, di imporre voi le vosstre idee a noi cristiani.il papa rapresenta oltre un migliardo di cattolici.avra il diritto di parlare.invece di pensare ai diritti civili pensate a lavorare per per sviluppare 1 cultura delle diversità.vedrete ke sara la societa stessa a volere, diritti per voi.io sono diversamente abile non o mai urlato per me le cose devono nascere da sole.e non coi gay praid a roma nel2000 durante il giubileo smettete di fare del vittimismo e sarete ascoltati.noi disabili, siamo messi pegio di voi, ma non ci piangiamo adosso. cosa dovremo dire noi ke per tanti troppi, siamo invisibili la salute ke avete usatela per dire e fare cosse serie