sabato, marzo 10, 2007

L' IPOCRISIA HA LE GAMBE CORTE


A proposito della puntata di "Anno Zero", di cui il post di ieri, ecco il momento il cui Clemente Mastella abbandona la trasmissione...E, qui sotto, come poi è andato a "piangere" sulla spalle di Fede, che in fatto di ipocrisia ha una cattedra. Quello che fà ribrezzo è come questi sepolcri imbiancati usino concetti come "cristianesimo", "compassione" ed espressioni ad effetto, tipo "la mia Chiesa è quella che stà dalla parte dei deboli, quella di Madre Teresa di Calcutta"(Mastella), per giustificare, "incartarci" e venderci la loro intolleranza e il loro pregiudizio.

4 commenti:

FruiTanya ha detto...

Ieri sono andata alla manifestazione a Roma in P.zza Farnese; ho fatto
alcuni videos e fotos
vai su welcometothecradle.blogspot.com

El novio ha detto...

Fino a quando la gerarchia cattolica "minaccerà" i politici spostando voti proprio come la mafia, abbonderanno figure alla Mastella (berlusconi, casini,rutelli, etc)cui il cristianesimo importa giusto per mantenere il potere...

Unknown ha detto...

Oggi al tg hanno dato la sconvolgente notizia che il Papa ha scritto un documento per affermare il suo disaccordo sulle coppie di fatto!!! Ma dai!!! Non ci posso credere !!! Il Papa è in disaccordo con le coppie di fatto? Chi l'avrebbe mai detto? har har har... non so come facciano i giornalisti a ripetere quotidianamente la stessa solfa come fosse una news!!! Dove stà la notizia? Ormai lo sa persino il mio cane che il pontefice disapprova ... ebbasta!!!

Mastella è diventato una star... lo trovi in tv quasi tutte le sere o da una parte o dall'altra. Stà spodestando Casini.

Anonimo ha detto...

Vauro mi ha fatto morire dal ridere. Santoro mi ha strappato un applauso. E a causa di Mastella, stavo sputando sopra allo schermo del pc.