venerdì, marzo 09, 2007

TRAVAGLIO CONTRO ANDREOTTI, IERI


Non c' è bisogno di commentare più di tanto. Travaglio è sempre unico, impietoso, acuto, realista, obiettivo. Dissacrante, sì, ma su basi concrete, dati, fatti. Questo suo intervento contro Andreotti, nella puntata di "Anno Zero" di ieri, è la prova che Dio (o chi, o cosa per Lui) esiste. In questa puntata l' onorevole Clemente Mastella avrebbe poi abbandonato la trasmissione, incazzato, non essendo stato in grado di sotenere un confronto serio sul tema PACS/DICO, diritti umani e omosessualità. Conto di trovare il video e di postarlo qui, con un commento. Intanto, godete.

5 commenti:

FruiTanya ha detto...

Bellissimo l'intervento ad Anno Zero, l'ho visto ed è stato fighissimo

Anonimo ha detto...

E Voilà. Perfetto travaglio, come sempre. Ciao, sono tornato!!

Unknown ha detto...

Molto ben argomentato... pensa che questa lettera la stavo proprio cercando, perchè ho visto la trasmissione a pezzi e volevo rileggermela... il video è ancora meglio!!! Grazie! Travaglio ha uno stile incredibile.

Unknown ha detto...

Ne ho trovato una versione più completa e non ho resistito: l'ho pubblicata anch'io!!!! ... nell'altro tuo blog: mi sono iscritta a myspace anch'io e ti ho scelto come amico ma non è successo nulla... a te risulta qualcosa?

Anonimo ha detto...

ehi! ho cercato su google "la legge dell'universo" e mi ha portato qui... poi allora nuovamente sul motore ho digitato "richard causton" e son tornato qui...
questo tuo blog deve essere in relazione karmica con me!!
eheheh ciao Simo