venerdì, novembre 03, 2006

CHRISTIAN GAY WEDDING

Non sono carini i due sposini di questa foto? Pensate che io sono in contatto da tempo con Sal, un ragazzo americano dell'Ohio. E' stato uno dei primi che ho conosciuto attraverso un blog, quando ho iniziato a navigare sul web. Non abbiamo mai smesso di scriverci e ogni tanto chattiamo. Nonostante io non sia certo una cima con l' inglese, nel tempo ci siamo raccontati molto delle nostre rispettive vite. Sal è sposato con Tomas dal 1997, con rito cristiano (ovviamente non cattolico). Per noi che abitiamo in Italia, pur se ovviamente siamo una "categoria" contro la cultura retrograda e cattolica che influenza le menti, fà sempre un certo effetto vedere una foto come questa che ho usato per "decorare" il post... Questi due deliziosi sposini maschi, con sopra di loro la croce. Ma è giusto il primo impatto: poi ci si ricorda che esistono altre confessioni cristiane nel mondo che benedicono i matrimoni gay. Il matrimonio di Sal e Tomas và a gonfie vele ancora dopo quasi 10 anni, alla faccia della Benedetta Ratzingeressa che dice che l' amore omosessuale è "debole e deviato". Che pensi ai sacerdoti pedofili di casa sua, piuttosto.

3 commenti:

°bio° ha detto...

Ogni persona che ne ami un'altra, di qualsiasi sesso sia, ha il diritto di essere tutelata; chi non capisce questo non può in nessun modo riempirsi la bocca della parola libertà.

FruiTanya ha detto...

Bisogna promuovere l'amore dell'anima.....La Chiesa si fossilizza troppo sulla "forma" ( cioè se il corpo è di sembianze maschile o femminile )....non considera ciò che si è dentro.

Unknown ha detto...

Trovo anch'io scandaloso che una coppia per potersi sposare debba corrispondere a determinati attributi fisici. Lo trovo davvero umiliante per il nostro paese.