giovedì, dicembre 07, 2006

L' UOMO DALLA FACCIA COME UN BIDE'

Roberto Calderoli, a proposito della notizia di oggi (cioè che sulle coppie di fatto arriverà il disegno di legge e riguarderà anche gli omosessuali):
"Incredibile che per le tutele sia necessario dichiararsi culattoni" e ancora "...il diverso non può essere perseguitato, ma è altrettanto vero che la stessa cosa deve essere garantita ai normali"...
Come sempre, per lui e per quelli della sua specie, è più forte di loro il non saper dissimulare la propia vera natura nemmeno un po' (il "diverso" non può essere perseguitato, dice, però poi usa termini come "culattoni" per definirli; termini da segregazione, rivelatori di profondo disprezzo e discriminazione). Se tanto mi dà tanto, allora io dico:
"Incredibile che uno come lui, un vero bidè ambulante, sia per fisionomia del viso, che per contenuti interiori, debba chiamarsi "parlamentare Roberto Calderoli" per tutelarsi e sembrare un essere umano evoluto"
.

P.S.: (aggiornamento del 9 dicembre) questo post è finito su Libero Blog, chi l' avrebbe mai detto? L' hanno scelto loro.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Per entrare nella Lega Nord bisogna essere scurrili e poco sensibili ai bisogni del prossimo. Nella loro mente c'è solo il nord condito dal razzismo mediocre che punta alla spaccatura del Bel Paese.

Anonimo ha detto...

Bel post.
l'ho letto su Libero, pieno di commenti di ogni tipo.
Ad esempio questo: "che una persona la prende davanti di dietro a destra o a sinistra a me non fa proprio niente. ma i bambini non si toccano oppure avete il coraggio di dirci che due persone con lo stesso sesso sono meglio di un padre e una madre."
jippo ha scritto ( 8 dicembre 2006, ore 14:01)

Vorrei chiedere a Jippo se ha una vaga idea di che cosa si sta parlando...
ciao

Anonimo ha detto...

calderoli ha ragione

Anonimo ha detto...

i termini non sono appropriati però.......

Unknown ha detto...

.. sembra un pò il discorso leghista sugli extracomunitari, dicono: "vengono prima i nostri diritti e poi quelli degli altri"... magari si sono confusi sull'identità di 'noi' e gli 'altri'.

Anonimo ha detto...

Io non sono un omosessuale e mi sento discriminato da voi che o siete omosessuali o sieti favorevoli alla proliferazione della omosessualità, il fatto che poi offendiate gratuitamente il sig. Calderoli per me prova che siete pure dei discriminatori e prevaricatori!

Anonimo ha detto...

Il signor Calderoli, caro Anonimo, raccoglie quello che semina. Và bene essere democratici e portati al dialogo, ma quando qualcuno interloquisce per primo con l' offesa e con espressioni sprezzanti, non è scontanto non reagire a farsi pestare i piedi. Il signor Calderoli si ammanta di valori tradizionalisti/cristiani/conservatori, ma in molti sanno - ad esempio - che si è sposato con un rito-pagano celtico. Anche Hitler diceva, mentre distruggeva l' Europa e bruciava milioni di esseri umani nei forni, "Dio è con noi", mentre poi seguiva una strada esoterica di origine nordica che nn c entrava nulla col cristianesimo. Voglio dire: hanno rotto il c....o questi filibustieri che vestono il loro odio, la loro bassezza, con valori che non hanno. Come del resto fà il Vaticano: tutti sepolcri imbiancati e le parole di Cristo sono ancora lì, per loro. Come dice Scalfari: "chi odia i diversi non è cristiano" .... perchè Cristo amò senza giudicarli tutti i "diversi" del suo contesto storico e ambiente dove visse. Dai lebbrosi inotoccabili, alla prostituta che stava x essere lapiadata, dai pagani a ladrone sulla croce e si potrebbero fare tanti esempi. Meditate gente meditate.