giovedì, settembre 07, 2006

IL CALDO E' TORNATO

E' tornato il "caldazzo". Non mi sento di lamentarmi, perchè poi da ottobre ricomincia una musica che durerà, se va bene, sei mesi tra autunno e inverno. Quindi meglio godersi l' estate finchè c' è, seppur stramba, in linea col clima pazzo che ormai caratterizza la nostra cara Terra...Devo dire che l' idea del blog mi ha molto preso e continua a farlo. Davvero stò riscoprendo il gusto dello scrivere, a prescindere che qualcuno leggerà i miei post o meno (ma più che commenti qui, ricevo messaggi via e-mail, il che mi fà sempre piacere). Oggi, mentre navigavo in cerca di un link per rendere visibile e diffondere il blog, mi sono beccato un virus (JavaByte Verify, mi pare) ed era un sacco che non mi capitava. L' ho fatto fuori subito con l' AVG antivirus. Comunque per 2 giorni mi sono sorbito una discreta cervicale a metà cranio (l' altra metà è vuota?...) senz' altro dovuta anche all' alto tasso di umidità di questi giorni. Dovrò decidermi a ridarmi un po' di disciplina con jogging e palestra: la mia pigrizia trova tutte le scuse, anche rispetto la pratica buddhista ogni tanto, a parte i tempi canonici mattino e sera, tendo a tralasciare. Ma sbaglio e lo so. In parte è anche dovuto al fatto che la mia camera è abbastanza calda. Una camera, in questa vecchia casa di campagna ristrutturata ad hoc, che però ha un' energia molto buona. Il quadro a inizio post esprime queste sensazioni. Ha qualcosa di quello che intendo, forse perchè si riferisce a una cucina "small", ma più che altro per i suoi colori. Per Andrea, l' autore del dipinto, mio amico, molto proababilmente il significato e le sensazioni sono altre. Andrea è di Torino. E' un pittore a mio parere molto bravo, dotato di talento e il link per vedere i suoi lavori è questo: http://www.andreaaste.com/
E' buddhista pure lui e nei suoi quadri si vede qualcosa di questo, penso.

3 commenti:

Elessa ha detto...

Per la domanda che mi hai fatto sulla grafica del mio blog, vai su www.mediapop.blogpost.com e chiedi a lui...ciao ciao..

Elessa ha detto...

www.mediapop.blogspot.com
Dannata la mia fretta!!!!

Anonimo ha detto...

molto interessante, fa caldo, fa freddo...