lunedì, settembre 04, 2006

IL MIO PRIMO GIORNO DI BLOG


Riflessione.... prima di dormire. Sono contento di essere riuscito a inaugurare questo mio blog: era un pezzo che ci pensavo. L' importante è cominciare. Ho inziato col buddhismo, per me molto importante, ma certo non ho intenzione di scrivere solo di questo (anche se "tutto è collegato").... Parlerò presto di me, per molti aspetti. Oggi e ieri, però, in mezzo ai vortici delle mie tristezze e preoccupazioni, tra un turbine di pensieri e l' altro, tra le pieghe dei fatti e dei tempi di una giornata, l' ho percepita che faceva "capolino". Ancora una volta. Lei. La famosa buddhità.... e anche se per pochissimi attimi di un secondo, ho saputo, ho sentito che niente è impossibile e che in realtà non c' è nulla da temere. Mai, anche quando tutto và male e la tristezza o - peggio - la depressione tenta di mangiarci la vita...

Nessun commento: